|
Foto a luce artificiale interna Dopo tempo che non scrivevo ve lo meritavate un look del genere...sarà stato un momento di follia pura ma avevo proprio voglia di una cosa "STRONG"!
Il trucco è ispirato agli anni ottanta (ma và) dove l'esagerare era il must, dove i colori sembrava venissero accostati anche senza senso e dove le donne (quasi come oggi) si trasformavano nelle loro icone preferite. Nel ricreare il make up mi sono divertita tantissimo, sono tornata bambina e pensavo alla mia artista preferita dell'epoca...Cindy Lauper.
Adesso bando alle ciance ed ai ricordi, passiamo alla descrizione del look per poterlo ricreare tranquillamente quando volete oppure ad una festa a tema.
Per la base viso ho utilizzato un nuovo prodotto il fondotinta di L'Oreal Infallible 24hMat che sto usando da un paio di mesi e devo dire mi sta piacendo poichè è coprente ma fluido, opaco ed a lunga durata. Una volta incipriato il viso leggermente ho iniziato a truccare gli occhi creando il taglio del mio cut crease con la matita Pastello Fenicottero di Neve Cosmetics. Per le sfumature degli ombretti ho utilizzato principalmente la palette Acid di Sleek Make Up utilizzando il fucsia/il violetto/il purple/il verde acido ed il giallo fluo (è una palette pazzesca), come transizione invece ho sfumato "Tropics" un arancio della palette limited Rio Rio sempre di Sleek Make Up con il 217 di Mac.
Stavolta niente eyeliner nero ho preferito continuare ad osare con il Total Intensity Liquid Ink liner Til 06 di Prestige Cosmetics un verde Teal con micro glitter tono su tono (dal vivo è spettacolare e non brucia come tutti gli eyeliner in glitter), sulla rima cigliare inferiore invece ho prima applicato la matita LongLasting n° 04 Emerald Green di Wycon e poi sfumato con un ombretto cotto color Tiffany di una vecchia limited di Wycon della linea Passion. Definiti gli occhi con il mascara faccio sul viso un leggero contouring con le polveri ed applico il blush della limited Arriba di Essence cosmetics, infine ho creato un punto luce sugli zigomi con l'illuminante Mary Lou Manizer di The balm. Per le labbra ho utilizzato la tinta Lip Varnish finish matte n°10 di Kost Make Up, un prodotto super low cost che non ha nulla da invidiare a prodotti piu' costosi per colore, durata e finish... i migliori € 3,50 spesi ! Come sempre vi lascio la lista prodotti dettagliata qui in basso e mi auguro questo look vi sia piaciuto, io sto amando il cut crease (forse ne vedrete altri) ...ci rileggiamo al prossimo make up. Baci Rosa Linda!!!
-Make Up Product-
Viso/Face:
Siero viso lifting immediato all'olio di Argan Omia Laboratoires
Dopobarba Sensitive 0 Alcool Nivea Men
Fondotinta Infallible 24h mat n°20 Sable L'Oreal Paris
Correttore liquido Albicocca n.104 Wycon Cosmetics
Correttore BB effetto naturale n°02 Bottega Verde
Powder Porcelain Make Up Revolution
Blush Arriba limited Essence Cosmetics
Highlighter Mary Lou Manizer The Balm
Kit Contour powder Nyx Cosmetics
Fix plus spray Mac cosmetics.
Occhi/Eyes:
Paint Pot Soft Ochre Mac Cosmetics
Pastello Fenicottero Pink Neve Cosmetics
Ombretti "Tropics della RioRio palette Sleek Make Up
+ Fucsia/Purple/Lavanda/Verde e Giallo Fluo" dalla Acid palette di Sleek Make Up
Long lasting eye pencil n° 04 Emerald Green Wycon Cosmetics
Total Intensity Ink Liner n.06 Till Prestige Cosmetics
Magic Pencil Nude Nabla cosmetics
Mascara Volume Infinity Lashes Wycon Cosmetics
Brow Divine Neptune + Jupiter Nabla Cosmetics
Browfix Megaclear Wet n Wild.
Labbra/Lips:
Matita labbra n°07 Cute Pink Essence Cosmetics
Tinta Lip Varnish Matte n°10 Kost Make Up.
|
venerdì 27 maggio 2016
Cut Crease #2 - Fluo Party - '80 Make Up
Iscriviti a:
Post (Atom)