domenica 25 ottobre 2015

Burgundy Lips & Eyes



Un prodotto, due step.





Foto luce naturale




Era da molto che volevo provare questo prodotto per le labbra con un diverso utilizzo...e ce l'ho fatta; il mio eyeliner non è altro che il Liquid Lipstick di Wycon Cosmetics n° 11 Vinaccia.

Facendo per  l'occasione un trucco totalmente opaco grazie alla "Flawless Matte" di Make up Revolution una palette sui toni caldi e freddi del marrone azzardando con del color burgundy come linea di definizionecolore che tra l'altro è adattissimo a chi ha occhi verdi o con del pigmento verde all'interno poichè li enfatizza.
 Ho utilizzato per l'applicazione il pennello angolato di Essence cosmetics che mi ha facilitato il lavoro. Se vorrete riprodurlo con qualsiasi tinta labbra vi consiglio di fare due passate con poco prodotto per volta visto che la tinta  (come sua natura) al primo step una volta asciugata risulta chiara o poco omogenea.
La durata è quella di un classico eyeliner ed almeno su di me, non ha dato fastidi o lacrimazioni varie all'occhio.
In basso trovate la lista di tutti i prodotti utilizzati, spero vi sia piaciuto il trucco!
Alla prossima, Rosa Linda.





Foto luce naturale

MAKE UP PRODUCTS💄
💋VISO/FACE💋
Crema Viso nutriente all' olio di olivo #bottegaverde
Correttore Liquido n.104 Albicocca #wycon_cosmetics+ Correttore Liquido CancellaEtà Light #maybelline
Fondotinta n.103 True Ivory Wake me Up #rimmel
Powder All about Matte! #essence
Kit Powder Contouring & Highliting #nyxitalia
Cream blush Limited Lip&Cheek n.05 #wycon_cosmetics.


💋EYES/OCCHI💋
Eyeshadow Palette Flawless Matte #makeuprevolution
Matita occhi /Eye pencil Opulence #Zoeva
Liquid Lipstick n.13 Vinaccia (utilizzato come eye liner)#wyconcosmetics
Mascara Outrageouse Curl extrablack #sephoraitalia
Eyebrow pencil n.020 Ash-Tone #catricecosmetics


💋LIPS/LABBRA💋
LipLiner n.36 #astracosmetics
LiquidLipstick n.13 Vinaccia #wycon

venerdì 23 ottobre 2015

Collaborazione e Review Revitalash Advanced il siero per la ricrescita delle ciglia






Ho avuto il piacere di collaborare con Revitalash Italia i quali gentilmente mi hanno dato l'opportunità di testare per ben sessanta giorni il loro "Siero Advanced" per la ricrescita delle ciglia.
Come descritto nel foglio informativo è un prodotto che agisce direttamente sulle papille pilifere "dormienti" andando a stimolarne la ricrescita.
E' un prodotto testato 0ftalmologicamente da un equipe di esperti del settore inoltre è:
  • Nichel Free
  •  Non testato sugli animali
  • Utilizzabile dai portatori di lenti a contatto.
Il siero si presenta proprio come un eye-liner liquido trasparente per 1,0 mL di prodotto (sufficiente per il primo mese di trattamento) con PAO di dodici mesi dall'apertura,  inodore e con pennellino semi-rigido; l'applicazione è semplicissima infatti dovete metterlo una volta al giorno  preferibilmente la sera prima di andare a letto lungo la rima cigliare non esagerando con le dosi.  All'applicazione non segue nessuna reazione particolare (almeno su di me) tranne quella di sentire il prodotto freddo sull'occhio. 













Dopo soli trenta giorni ho iniziato  a vedere i primi risultati come promette il prodotto trovando le mie ciglia un po' piu' folte  (il quale m'interessava)  e leggermente piu' lunghe (di mio lo sono già) continuando nella stessa maniera il trattamento per un altro mese.











Dopo due mesi di applicazione del siero Revitalash Advanced posso dire di avere di nuovo delle ciglia abbastanza folte, molto lunghe e soprattutto piu' robuste, poichè le mie  si erano indebolite dopo un trattamento con dei medicinali. A distanza di quattro mesi dalla fine del trattamento confermo ancora tutti i risultati ottenuti. 









Sicuramente chi lo utilizza per un periodo lungo otterrà  risultati migliori infatti è un prodotto adatto anche a persone che hanno perso i peli dopo trattamenti di chemioterapie e simili.

  • A riguardo l'azienda devolve una parte del ricavato delle vendite alle iniziative no-profit per la ricerca sul cancro al seno e ad iniziative educative.
Un motivo in piu' per acquistare da Revitalash sicuramente è la vasta gamma di prodotti che quest'azienda offre come:
  1. Revitalash Advanced -siero- per la ricrescita delle ciglia ;
  2. Volumizing Primer -primer pre- trattamento utilizzabile prima del mascara;
  3. Volumizing Mascara - Volumizzante ed intensificante ;
  4. RevitaBrow Advanced - siero rinforzante per sopracciglia;
  5. Hair Advanced -Schiuma per capelli per l'infoltimento e ricrescita utilizzabile su tutti i tipi di capelli (anche trattati).

In conclusione ve lo consiglio
Sì se avete ciglia molto deboli, corte e poco folte oppure indebolite dopo trattamenti medicinali particolari come nel mio caso. 

Costa troppo? 
Sicuramente non è un trattamento low cost infatti lo consiglio a chi è davvero interessato o ne ha bisogno.

 Dove acquistarlo?
Sul sito di Revitalash Italia qui ,

Spero di esservi stata utile dando sufficienti e chiare spiegazioni a riguardo di questo siero-trattamento in maniera tale da semplificare il vostro acquisto. Ringrazio lo staff che gentilmente mi ha seguito in questo percorso interessandosi davvero alla mia opinione e quella  delle altre beauty blogger a cui è stato spedito. 
Rosa Linda. 




giovedì 22 ottobre 2015

La Calavera Messicana -Sugar Skull-


Halloween is coming...



Direttamente da il "Día de los Muertos" vi propongo la mia CALAVERA  Emoticon heart il famoso teschio di zucchero messicano che ricopre i volti di milioni di sudamericani nei festeggiamenti del 1 e 2 Novembre.
Vi lascio le parole a riguardo di questa festa dal blog qui :
" Noi messicani abbiamo deciso de celebrare questo sentimento e di mantenere vive nel ricordo le persone che se ne sono andate.
Questa tradizione viene festeggiata praticamente in tutto il Messico, molte famiglie allestiscono un altare dedicato ai defunti nella propria casa. Questo altare è un elemento fondamentale dei festeggiamenti perché rappresenta la porta tra la vita e la morte. Ogni altare è composto da elementi che hanno significati precisi, per esempio il papel picado (carta velina traforata e ritagliata con disegni di scheletri) rappresenta il vento. I suoi colori giallo e viola rappresentano la dualità tra la vita e la morte. Il fuoco è rappresentato attraverso le candele; la terra attraverso i semi (di mais, cacao, etc) messi sull’altare. Su ogni altare viene offerto del cibo (si prepara quello che piaceva al defunto e lo si lascia tutta la notte sull’ altare). La credenza vuole che gli spiriti dei defunti vengano a visitarci durante la notte assaggiando ciò che abbiamo preparato per loro. E’ un modo bellissimo di ricordare i morti. In Messico potete trovare questi altari anche nelle scuole, nelle piazze e nei templi. Nel dia de los muertos vengono scritte “calaveritas” filastrocche che parlano della morte in un modo divertente, quasi sarcastico, e si portano dei fiori ai morti nei cimiteri".







Spero vi sia piaciuto questo mio teschio messicano è la prima volta che provavo a riprodurre un lavoro del genere e nonostante le imperfezioni sono abbastanza soddisfatta.
Seguirà qualche altra proposta  per la vostra serata di Halloween , un bacio :-) .