Ed iniziamo con il primo make up dell'anno (con qualche giorno di ritardo) per una giornata speciale...il mio compleanno! Ovviamente con i colori che amo di piu'.
Ho scelto il color burgundy/berry e l'oro antico utilizzando le palette "I heart chocolate" di Make Up Revolution e la "Cocoa Blend" di Zoeva.
La base è la solita che eseguo cambiando solo il correttore poichè il mio amato Maybelline è terminato; Sto provando il nuovo BB Concelear di Bottega Verde del quale non ho ancora un'opinione poichè non lo amo ma neanche lo odio.
Comunque tornando a noi...per creare questo trucco ho iniziato applicando l'ombretto "Bitter Start" (un panna opaco) su tutta la palpebra, come transizione c'è "Substitute for Love" (un color caramello opaco) entrambi presenti nella Cocoa Blend. Dopo ho steso e sfumato sulla palpebra mobile l'ombretto in stick long lasting n°04 Bronze di Wycon Cosmetics tampondaci sù "Pure Ganache" (un oro antico metallico) per creare un punto luce centrale. Verso il dotto lacrimale invece ho utilizzato l'highlighter (bagnando il pennellino) Oro Puro di Pupa Milano della limited "StayGold!" il quale ADORO essendo un fantastico champagne/dorato senza glitter.
Per dare profondità all'occhio dalla I heart Chocolate ho utilizzato l'ombretto "What A way To Go" (un vinaccia con una piccola componente bordeaux semi-matte) applicandolo e sfumandolo fino a che non mi soddisfaceva. L'incontro tra il color caramello ed il vinaccia crea una sfumatura fantastica naturale adatta tantissimo agli occhi verdi oppure a chi ne ha una componente all'interno; Ma come vedete anche con i miei occhi nocciola fà un bell'effetto...
|
Infine traccio una riga netta di eyeliner in gel allungandola verso i due estremi, tanto mascara incurvante ed ombretti color bronzo e vinaccia per definire la rima cigliare inferiore. Dopo un leggero contouring sul viso con le polveri dalla palette di Nyx Cosmetics ed il blush duo sui toni del rosa/malva di Madina; Il tocco finale ed immancabile è l'applicazione dell'illuminante come se piovesse...utilizzando nuovamente quello della collezione natalizia limited "StayGlod!" di Pupa Milano (sopracitato) tutto fissato con il Fix+ spray di Mac Cosmetics.
Sulle labbra "Sugar Plum Fairy" dei Megalast di Wet' n 'Wild Beauty, un color berry fantastico con un finish matte (poichè si asciuga e fissa per ore) il quale dicono sia il dupe del famoso Rebel di Mac Cosmetics (dagli swatch che girano sul web sembrano davvero uguali) .
Durata dei prodotti? Mooolto buona e ve li consiglio davvero, come di solito sotto troverete la lista prodotti dettagliata.
Spero il make up vi sia piaciuto (magari potrete replicarlo) e che ci leggiamo presto! Baci Rosa Linda ;) .
 |
Luce esterna diretta |
-Make Up Product-
Viso/Face:
Crema viso nutriente al Burro di Karitè di Bottega Verde
Fondotinta Made to Last col.030 Pupa Milano
Correttore liquido Albicocca n.104 Wycon Cosmetics
Correttore BB effetto naturale n°02
Powder Porcelain Make Up Revolution
Blush duo n°03 Madina
Highlighter OroPuro limited StayGold! Pupa Milano
Kit Contour powder Nyx Cosmetics
Fix plus spray Mac cosmetics.
Occhi/Eyes:
Paint Pot Soft Ochre Mac Cosmetics
Ombretti "Bitter Start"/"Substitute for Love"/"Pure Ganache" della palette Cocoa Blend di Zoeva
Ombretto "What A way To Go" della palette I heart Chocolate di Make Up Revolution
Intense wp gel liner Black n° 08 Wycon Cosmetics
Long lasting eyeshadow in stick n°04 Bronze Wycon Cosmetics
Mascara Outrageous Curl extrablack di Sephora
Eyebrow pencil n°020 Ash-tone Catrice
Browfix Megaclear Wet n Wild.
Labbra/Lips:
Matita labbra n°36 Astra Make Up
Rossetto matte Sugar Plum Fairy Wet'n'Wild Beauty.
|
Nessun commento:
Posta un commento