Approdata da qualche giorno tra le mie manine la nuova palette di ombretti "ICONIC SMOKEY" di Make Up Revolution (famoso brand londinese) ordinata dal loro sito italiano qui al costo di € 7,99 è stata soprannominata la dupe della Smoky di Urban Decay dalle beauty addicts ; non posso farvi confronti tra le due poichè non posseggo quella di UD però vi mostrerò gli swatches di questa bellissima palette.
E' un trionfo di grigi, marroni e nude sia shimmer che matte per poter creare una miriade di look da quello soft al più strong...insomma accontenta tutte!
Il packaging è di plastica dura lucida (sembra resistente) ed è leggermente piu' grande rispetto alle altre palette della linea Iconic, al suo interno c'è uno specchio ampio ed un pennello con due applicatori in fibra sintetica, il quale da un lato è piatto per stendere il prodotto e dall'altro è tondo per sfumarlo.
La palette è composta da dodici ombretti molto burrosi al tatto e meno polverosi rispetto alle altre palette del marchio in mio possesso, sono scriventi, però per ottenere un colore uniforme bisogna fare due passate o applicare una base/ombretto cremosa al di sotto (io utilizzo il Paint Pot Soft Ochre di Mac). L'unico ombretto che mi ha dato problemi swatchandolo è Silvery, il grigio più chiaro che prelevato con le dita tende a sfaldarsi...
Nella foto vedete anche un altro prodotto che ho acquistato ed è il rossetto "SKY WALKER" (molto pigmentato) della Freedom Make Up London che trovate sul sito di Pink Panda qui al costo di € 1,95, è un grigio metallico tra l'antracite e l'acciaio con micro glitter argento (fa tanto cyber); se dovessi catalogarlo all'apparenza è come un rossetto della linea Frost di Mac e non vedo l'ora di provarlo nonostante sia un colore insolito e poco portabile (ma chi se ne frega).
Insomma ragazze/i non mi resta che creare vari look per provare bene i prodotti e darvi maggiori informazioni sulla resa degli stessi; come sempre spero l'articolo vi abbia soddisfatto... intanto noi ci rileggiamo prossimamente.
A presto Rosa Linda!
Nessun commento:
Posta un commento